Spedizioni

Premessa

      1. Il Venditore comunicando l’accettazione dell’ordine al Cliente fornirà contestualmente a mezzo e-mail all’indirizzo fornito dal Cliente il link del sito del vettore e l’indicazione del numero di tracciamento del pacco.

Modifica dati di spedizione

      1. In caso di comunicazione errata dell’indirizzo il Cliente potrà contattare il Venditore al fine di tentare una soluzione amichevole con la disponibilità del vettore.

I Vettori scelti da questo sito web

      1. Per le spedizioni in Italia questo sito web si affida a Mail Boxes Etc.

Accettazione della merce

      1. Una volta accettata la merce non sarà più possibile per il Cliente far valere i propri diritti per eventuali danni causati dal vettore.
      2. È opportuno che il Cliente prima di accettare la merce verifichi l’integrità della confezione e l’assenza di vizi e anomalie facilmente riscontrabili e visibili.
      3. In caso difformità, vizi e anomalie facilmente riscontrabili e visibili il Cliente può rifiutare la merce facendo annotare al vettore le motivazioni.
      4. Se il Cliente sospetta difformità, vizi e anomalie facilmente riscontrabili è opportuno che proceda con una accettazione con riserva di controllo merce.
      5. Nel caso stabilito al p.to 7.4 il Cliente dovrà anche annotare la motivazione dell’espressa riserva.
      6. Si consiglia in tutti questi casi di contattare senza ritardo il Venditore per garantire la più rapida ed efficacie comunicazione e collaborazione delle parti nella soluzione delle problematiche.

Paesi esclusi dalle spedizioni

      1. Livigno.
      2. Campione d’Italia.
      3. Tutti i Paesi eccetto l’ITALIA.